Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 15 novembre 2016

Christopher Ward C9 Jumping ore orologio recensione (con video)


Christopher Ward C9 Jumping ore orologio - in Bordeaux bottiglia di vino - Foto di Perpetuelle.com
Ecco la mia recensione hands-on del Christopher Ward C9 Jumping ore Watch, tra cui un video di 1 minuto dell'orologio in azione. Christopher Ward è un britannico marchio di orologi di lusso entry-level che si specializza in entrambi gli orologi meccanici e al quarzo. Tutti i suoi orologi sono stati progettati nel Regno Unito e fabbricati in Biel, Svizzera. L'obiettivo per Christopher Ward è semplice e non dissimile da quello di Frederique Constant: mettere orologi ben fatti e progettati alla portata di più di acquirenti di orologi solo profonde intascato e collezionisti d'élite.
Per un orologio che vende ad un ombra sotto 1400 $ US, Sono rimasto davvero colpito. Vedere cosa ne pensate.

Christopher Ward C9 Jumping Hour Guarda

Prezzo come nella foto: 1360 $ (altre opzioni disponibili - vedi sotto)
cassa in acciaio 13,3 millimetri x 43mm, meccanico automatico ora JJ01 salto calibro (modifica su misura di ETA 2824 da Johannes Jahnke)
Christopher Ward C9 Jumping ore Orologio - Sulla Neve Granite - Foto di Perpetuelle.com
Le origini del Jumping Hour (o saltare ore) GUARDA sono stati rintracciati a orologi da tasca francesi e svizzere da nel lontano 1830 e il 1840. Il grande orologiaio austriaca con sede in Svizzera Joseph Pallweber ha fatto un lavoro esemplare con modelli di orologi da tasca di salto ora per IWC nel 1880 e quindi è considerato da alcuni come il padre dell'orologio digitale. Nonostante la connessione moderno con display elettronici, la definizione generale di un orologio digitale è su che visualizza il tempo in forma di numeri, anziché quadrante e le mani. Quindi, un orologio Jumping ore può essere visto come un interessante ibrido tra analogico e digitale. La lancetta dei minuti analogico passa intorno al quadrante e dà l'impulso per il "salto" della cifra ora, che porta nel elemento digitale. La cifra prominente nella finestra ora e la posizione della lancetta dei minuti consentono uno a dire al tempo molto rapidamente e facilmente.
Christopher Ward C9 Jumping ore Orologio - In Hand - Foto di Perpetuelle.com
Il meccanico automatico ETA 2894-2 calibro modificato in questo orologio è opera di Johannes Jahnke. Sostenuto da Marco Heyne di Lange & Heyne (Germania), Johannes ha terminato il suo primo orologio nel 2006 con il supporto di Lange & Heyne. Nel 2008, Jahnke è stato chiesto da unire Jorge Bader, partner svizzero di Christopher Ward. Elaborazione di Biel, Svizzera, Jahnke ha prodotto questo salto ora calibro, nonché un disegno cronografo monopulsante per Christopher Ward pure.
Il calibro è ben però modestamente finito, come ci si aspetta a questo prezzo.
Christopher Ward C9 Jumping ore Watch - Fondello e cinturino - Photo by Perpetuelle.com
Parlando del ispirazione per creare un movimento ora salto, Johannes ha detto questo:
Il Jumping Hour è un misto tra tornitura e parti in movimento e questo lo rende interessante per noi. Ci sono un sacco di complicazioni con ruote e ingranaggi, ma non così tanti con leve e camme in movimento. È più vicino al Kinematik di un cronografo che di una fase luna o una riserva di carica. Abbiamo visto un sacco di ore di salto nel passato, ma solo nelle fasce di prezzo più elevate. Non vi è alcun movimento "abbordabile" Jumping Hour intorno. Le Ore Jumping ha, fino ad ora, è stato la riserva di marchi di lusso, perché ha bisogno di ricambio principalmente costosi per un look sobrio.
Per quanto riguarda i prezzi: vedere di piu rolex replica e Replica Hermes Wealthcar

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Tag Heuer Orologi