Il
marchio di orologi di lusso Officine Panerai è strettamente legata al
mare è sempre stato, ma lei rimesso nel 1930, la sua orologi per la
Marina Militare Italiana. Con le Panerai Luminor 1950 Regatta anche velisti è un partner preciso. Panerai
ha scritto la storia dell'orologeria come il marchio ha venduto la sua
sviluppata nel 1930 per l'orologio della Marina subacqueo italiano nel
1993 per la prima volta sul mercato aperto. Il Luminor orologio battezzato è diventato un oggetto da collezione e un simbolo di orologi subacquei .
Ma più di subacquei, marinai benestanti sono interessanti, in generale,
per i marchi di lusso, non per le etichette niente sponsor come Louis
Vuitton, BMW e Rolex ha gare lunghe e producono utensili adeguati per
gli appassionati di sport acquatici.
Una particolarità di Panerai Luminor 1950 corsa è la cosiddetta scala tachimetrica tramite il nodo può essere misurata la velocità della barca. Così i marinai possono controllare sempre quanto velocemente si è in viaggio e compensare la mancanza di uno strumento di misura o mancante nella barca. Un partner pratico e preciso.
Panerai è diventato strettamente associato con lo sport della vela
Officine Panerai è presente in tutti i modi e supporta le spedizioni di navigazione come il "Pangea", guidata dal sudafricano Mike Horn sport estremi o competizioni come l'Antigua Classic Yacht Regatta. In quest'ultimo Panerai si verifica anche con la propria storica di lusso barca a vela "Eilean" on. Una progettato appositamente per i velisti orologio è perché non perdere e così il Luminor è stato ulteriormente sviluppato a "Luminor 1950 Regatta 3 giorni Flyback Chrono Titanio Automatico". Un nome lungo per un orologio con una lunga lista di caratteristiche.Regata conto alla rovescia e funzione flyback
Questo include - importante - un conto alla rovescia di regata. la lancetta dei minuti di arresto d'arancia può essere ripristinato in incrementi di un minuto oltre l'addizionale pulsante arancione alle quattro. Il conto alla rovescia può quindi essere fissato a cinque, dieci o 15 minuti, a seconda della razza. Solo dopo questo tempo di piombo, gli yacht devono conoscere, attraversare la linea di partenza. Gli ultimi, più importanti di cinque minuti sono contrassegnati in arancione sul bordo del quadrante nero. La cassa 47 millimetri del Luminor 1950 Regatta è raso con il titanio, da cui l'aggiunta di "Titanio" nel nome lungo. Nero con numeri arabi e indici il quadrante è stato progettato. Indici e mani del Luminor 1950 Regatta - come si addice a un orologio a vela - a fluorescenza.Particolarità: la misurazione Nodo possibile
c'è il contaore del cronografo alle tre, i secondi si trovano in posizione ore 9. Una funzione flyback non è presente, può essere che rapidamente commutato prima di una misura del tempo di arresto a zero. L'orologio Panerai regata è fino a 100 metri impermeabile e dotato di un cinturino in caucciù nero con fibbia titanio e può quindi certamente essere indossato per immersioni.Una particolarità di Panerai Luminor 1950 corsa è la cosiddetta scala tachimetrica tramite il nodo può essere misurata la velocità della barca. Così i marinai possono controllare sempre quanto velocemente si è in viaggio e compensare la mancanza di uno strumento di misura o mancante nella barca. Un partner pratico e preciso.
Nessun commento:
Posta un commento